Isola dei Famosi, la novità della prossima edizione: i “Saranno Isolani”

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, la novità della prossima edizione: i “Saranno Isolani”

Isola dei Famosi, la novità della prossima edizione: i “Saranno Isolani”

| martedì 19 Dicembre 2017 - 10:19

Il 22 gennaio 2018 ritorna in prima serata su Canale 5 “L’isola dei famosi“. Alla conduzione sempre Alessia Marcuzzi che l’anno prossimo avrà un nuovo inviato: Stefano De Martino

Ma la nuova edizione porta con sé una novità: a partire dall’8 gennaio in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, parte “L’Isola dei Famosi – #SarannoIsolani“: 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico ne sceglierà 3.

Un esperimento inedito, nel quale assisteremo alle avventure di dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web contendersi il primo posto da naufrago ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi! Dieci aspiranti naufraghi, infatti, sono stati catapultati in una località sconosciuta dell’impervia Maremma toscana e sono disposti a tutto per arrivare sulle ambite spiagge di Cayo Cochinos: affronteranno ogni tipo di prova, sfideranno le leggi della natura e il freddo che imperversa nel nostro bel paese per ottenere un biglietto per l’Honduras.

A decretare il vincitore di Saranno Isolani sarà il pubblico esprimendo la preferenza attraverso le modalità di voto che saranno annunciate durante la prima puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820