Dopo XFactor il tour: da febbraio i Maneskin in giro per l’Italia

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Dopo XFactor il tour: da febbraio i Maneskin in giro per l’Italia

Dopo XFactor il tour: da febbraio i Maneskin in giro per l’Italia

| mercoledì 20 Dicembre 2017 - 15:42

Non si sono aggiudicati la vittoria di X Factor, ma si dicono entusiasti e orgogliosi per il risultato ottenuto. I Maneskin, il gruppo guidato al talent show Sky da Manuel Agnelli, sono pronti per affrontare il loro primo tour in giro per l’Italia, dopo essersi aggiudicati il disco d’oro per “Chosen”.

“Il fatto di essere arrivati secondi non ci ha deluso in nessun modo perché alla fine noi le nostre vittorie ce le siamo prese all’interno del programma – ha confidato Victoria, bassista del gruppo, in un’intervista a Rds -. Quindi, anche se non abbiamo vinto, non ci tocca, poi il disco d’oro è ancora più importante del premio di essere arrivati primi nella gara”.

Adesso la band si prepara all’esordio nei locali di tutta Italia. Si comincia sabato 17 febbraio all’Afterlife di Perugia. Seguono Napoli (24 febbraio), Bari (25 febbraio), Palermo (2 marzo), Catania (3 marzo), Firenze (9 marzo), Nonantola (11 marzo), Bologna (17 marzo), Parma (18 marzo), Milano (23 marzo), Treviso (24 marzo), Torino (30 marzo), Genova (31 marzo) e, infine, Roma (7 aprile),

Prima delle 14 tappe, i Maneskin pubblicheranno il loro primo Ep, intitolato Chosen, che prende il nome dal singolo presentato a X Factor. L’album conterrà diverse cover tra cui “Vengo dalla Luna”, “Beggin'”, “Let’s Get It Started” e “I Don’T Need You”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820