Notte bianca al Forum di Palermo | Negozi aperti fino a mezzanotte

di Redazione

» Sicilia » Notte bianca al Forum di Palermo | Negozi aperti fino a mezzanotte

Notte bianca al Forum di Palermo | Negozi aperti fino a mezzanotte

| mercoledì 20 Dicembre 2017 - 15:52

Shopping e intrattenimento no stop al centro commerciale Forum di Palermo. L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre alla galleria di via Filippo Pecoraino, dove i negozi saranno aperti fino alla mezzanotte per permettere ai visitatori lo shopping natalizio accompagnato dalle note del violinista Angelo Spadafora.

Il maestro eseguirà brani della tradizione come Jingle bells, Whithe Christmas, Feliz Navidad ma anche pezzi dall’atmosfera di festa che appartengono a nomi noti della musica internazionale come: Frank Sinatra, Michael Bublé, Sting e Antonio Carlos Jobim. Non mancheranno, per i più piccoli, le colonne sonore dei cartoni Disney. Mentre a piazza Fashion, dove è allestito il villaggio di Babbo Natale, genitori e bimbi possono fermarsi per scattare delle foto.

Intanto prosegue con grande successo il Concorso Forum Gioca&Vinci che ha preso il via il primo di dicembre e si concluderà domenica 28 gennaio. Finora sono state migliaia le giocate, oltre venticinquemila, e circa settecento i premi assegnati. Chiunque potrà iscriversi al concorso se in possesso di uno smartphone, la registrazione avviene attraverso l’indirizzo www.forumgiocaevinci.it, il sito dedicato all’iniziativa, oppure visitando la pagina web e la pagina facebook del centro commerciale, dove ci sarà il link del concorso, o ancora attraverso sms o tramite i totem collocati all’interno della galleria di Forum Palermo. Tra i premi finali più ambiti dei buoni spesa dai 600 ai 2.400 euro, un iPhone 8, un Apple watch o ancora un Amazon Fire da 8 pollici.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820