Categorie: News

“Ocean’s 8”, uno spin-off tutto al femminile della saga di Steven Soderbergh /TRAILER

È online il primo trailer di “Ocean’s 8”, spin-off tutto al femminile della saga di Steven Soderbergh. Un cast decisamente ricco: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter. Riusciranno a tenere testa a Cloneey, Pitt e soci?

L’uscita è fissata per l’8 giugno. La storia vede come protagonista la sorella di Danny Ocean, Debbie (Bullock) che, uscita di prigione dopo 5 anni tenta la rapina del secolo durante l’annuale Met Gala a New York: rubare una collana per incastrare il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Decide così di formare un team perfetto.

Tra i tanti camei previsti ci saranno quelli di Dakota Fanning, Matt Damon (nei panni del suo personaggio Linus Caldwell), Katie Holmes, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anne hathawayAwkwafinaCate BlanchettHelena Bonham CarterMindy KalingOcean’s 8Ocean’s 8 trailerOcean’s 8 videorihannaSandra BullockSarah Paulson