Categorie: TV

“Le tre rose di Eva 4”, le anticipazioni del 28 dicembre 2017

Il 28 dicembre 2017 andrà in onda su Canale 5 la nona puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 4. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si dà per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato.

Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro, anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.

Verso la fine della puntata molti nodi vengono al pettine ma proprio per questo le minacce diventano ancora più pericolose.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni 28 dicembre le tre rose di eva 4anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4cosa è successo Le tre rose di Eva 4Le Tre Rose di Eva 4Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioniriassunto le tre rose di eva 4