Molesta una bimba in ambulanza, arrestato |

di Redazione

» Cronaca » Molesta una bimba in ambulanza, arrestato |

Molesta una bimba in ambulanza, arrestato |

| sabato 23 Dicembre 2017 - 18:29

Un 50enne di Lacchiarella, in provincia di Milano, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile meneghino con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 10 anni. L’uomo, un operatore a bordo di un’ambulanza, avrebbe approfittato della giovane paziente alle prese con la febbre alta.

Secondo la ricostruzione di militari, mentre erano in casa, la madre aveva già notato l’uomo accarezzare la figlia ma inizialmente l’aveva ritenuto un gesto d’affetto. Nel corso del trasporto a bordo dell’ambulanza all’Ospedale San Paolo, però, l’operatore si è spinto oltre cominciando a toccare insistentemente la piccola.

Nonostante abbia agito in un momento di distrazione della madre, impegnata a parlare al cellulare, e del collega che stava compilando la documentazione di soccorso, il cinquantenne è stato notato sia dalla donna che dal capo equipaggio.

Una volta arrivati in ospedale, dove si trovava per servizio una pattuglia di carabinieri del Radiomobile, i due hanno raccontato quanto successo e il cinquantenne è stato così arrestato. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820