Categorie: TV

Amici, Luca Tommassini lancia la sfida e Maria De Filippi risponde

Una semplice foto indossando la classica felpa di chi è in Sfida ad Amici. Tanto è bastato a 

Luca Tommassini, apprezzatissimo coreografo di X Factor e giurato di Dance Dance Dance, qualche giorno fa su Instagram aveva postato un selfie mentre indossava la classica felpa rossa della sfida di Amici, commentando “Maria, che dici?”. 

Tanto è bastato per scatenare un putiferio su internet, e si è sparsa la voce che il coreografo potesse approdare nel talent di Canale 5. E l’ipotesi ha preso sempre più piede quando proprio da Maria De Filippi è arrivata una risposta sulla pagina Facebook della trasmissione: “Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida!”.

Al momento però, si tratta solo di ipotesi. Di certo, quest’anno Amici è in diretta e lo sarà pure per il serale, la cui direzione artistica negli ultimi anni è stata affidata a Giuliano Peparini. Che ci sia aria di cambiamento?

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: Luca TommassiniLuca Tommassini amiciLuca Tommassini coreografoLuca Tommassini maria de filippi