Aggiornato alle: 20:19

Capodanno, Arbore annulla il concerto: “Problemi di salute”

di Redazione

» News » Capodanno, Arbore annulla il concerto: “Problemi di salute”

Capodanno, Arbore annulla il concerto: “Problemi di salute”

| venerdì 29 Dicembre 2017 - 12:21
Capodanno, Arbore annulla il concerto: “Problemi di salute”

“Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi”. Queste le parole di Renzo Arbore su Facebook. Il cantante avrebbe dovuto tenere il concerto di Capodanno a Perugia, al PalaEvangelisti. Lo spettacolo è stato annullato per motivi di salute: Arbore sarebbe affetto da una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia. 

“Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana – scrive Arbore – per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri”.

Riposo assoluto per il cantante per almeno sette giorni. Le modalità per il rimborso dei biglietti – da richiedere entro e non oltre il 31 gennaio 2018, sono le seguenti: chi ha acquistato online tramite Ticketone e Ticketitalia sarà contattato direttamente dagli addetti dei rispettivi circuiti. Chi ha comprato il biglietto nei punti vendita autorizzati potrà ottenere il rimborso presso gli stessi esercizi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it