“Immaturi” diventa una serie: su Canale 5 dal 12 gennaio

di Redazione

» TV » “Immaturi” diventa una serie: su Canale 5 dal 12 gennaio

“Immaturi” diventa una serie: su Canale 5 dal 12 gennaio

| venerdì 29 Dicembre 2017 - 12:13

Dopo due film di successo, sbarca in tv “Immaturi – La serie“: andrà in onda per otto puntate a partire da venerdì 12 gennaio su Canale 5. Con la regia di Rolando Ravello, riprenderà le vicende dei protagonisti che si ritroveranno ancora una volta tra i banchi di scuola dopo vent’anni dal loro esame di maturità, per ripeterlo.

Lorenzo, Piero, Luisa, Francesca, Serena e Virgilio saranno quindi costretti a incontrarsi tra i banchi del liceo e dovranno ripetere la tanto temuta prova, per evitare che anche le lauree e i titoli conseguiti successivamente vengano annullati. All’inizio il clima sembrerà quello di un tempo, ma poco alla volta ricordi e questioni irrisolte del passato saranno protagoniste di situazioni piuttosto complicate.

Il cast della serie Mediaset vede il ritorno di alcuni attori che erano stati presenti anche nei due film del 2010 e 2012: Ricky Memphis nella parte di Lorenzo, Maurizio Mattioli in quella di suo padre, Luca Bizzarri nella parte di Piero e Paolo Kessissoglu in quella di Virgilio.

Non rivedremo invece Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbara Bobulova. Fra le new entry ci sono Nicole Grimaudio, che sostituisce Ambra Angiolini nel ruolo di Francesca, Irene Ferri è Luisa, interpretata al cinema da Barbara Bobulova. Poi Daniele Liotti (Daniele), Sabrina Impacciatore (Serena), Ilaria Spada (Claudia), Paolo Calabresi (Gigi).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820