Roma, finto infermiere molesta una 43enne | La vittima si trovava in pieno travaglio

di Redazione

» Cronaca » Roma, finto infermiere molesta una 43enne | La vittima si trovava in pieno travaglio

Roma, finto infermiere molesta una 43enne | La vittima si trovava in pieno travaglio

| martedì 02 Gennaio 2018 - 17:26

Ha palpato una 43enne in pieno travaglio ed è stato arrestato. Protagonista di questo singolare episodio di violenza sessuale è un somalo di 38 anni che, dopo aver rubato in un magazzino dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma l’uniforme verde da infermiere, è riuscito ad entrare in un sala parto con l’intento di molestare la malcapitata.

L’uomo stato arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione il 31 dicembre scorso. I giudici della quinta sezione penale di Roma hanno convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere. L’autore della violenza, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti, è entrato in sala parto mentre la donna era in pieno travaglio per partorire.

L’uomo l’ha palpeggiata, ma la donna ha iniziato ad urlare facendo intervenire gli infermieri e un medico che hanno allertato le forze dell’ordine. La difesa del somalo chiederà la perizia psichiatrica. Il processo è fissato per il prossimo 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820