Categorie: Gossip

Gossip, Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Capodanno

Ritorno di fiamma per una delle coppie più amate di Hollywood? Secondo alcune indiscrezioni, Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero trascorso la notte di Capodanno insieme, in una villa in Messico a Cabo San Lucas. L’indiscrezione è stata pubblicato da “E!”.

“Lui e Selena hanno passato un po’ di tempo insieme – ha raccontato una fonte – Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d’artificio sull’oceano. Justin ha avuto un capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l’ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. È stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo”. Novità in arrivo?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: justin bieberJustin Bieber e Selena GomezJustin Bieber e Selena Gomez di nuovo insiemeJustin Bieber e Selena Gomez gossipJustin Bieber e Selena Gomez insiemeselena gomez