Categorie: Sport

Torino, esonerato Mihajlovic: decisiva la sconfitta con la Juventus

La notizia è arrivata nel cuore della notte, come un fulmine a ciel sereno. Sinisa Mihajlovic è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Torino, dopo la sconfitta patita nel derby di Coppa Italia contro la Juventus. L’allenatore serbo paga le prove negative dei suoi, capaci di vincere solo una delle ultime otto partite in campionato, compromettendo i sogni di qualificazione in Europa League.

Adesso, prende il via il totoallenatore. Il sogno della dirigenza, neanche troppo nascosto, sembra essere Walter Mazzarri, un nome da sempre sul taccuino di Cairo, che si inserirebbe nel solco tracciato da Miha e da Ventura prima di lui sul piano dell’identità tattica, pur con le dovute differenze. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Mazzarri Torinomihajlovic esoneratoMihajlovic TorinoSinisa MihajlovicTorino esonero MihajlovicWalter Mazzarri