Categorie: TV

Game of Thrones, la nuova serie nel 2019. Intanto arrivano i francobolli

Adesso è ufficiale: l’ottava, ultima e attesissima serie di Game of Thrones verrà trasmessa in tutto il mondo nel 2019. Ad annunciarlo l’HBO con comunicato non precisando però il mese. Quel che è certo, è che saranno sei gli episodi che concluderanno le vicende degli abitanti di Westeros. Le riprese,iniziate ad ottobre, continueranno almeno fino alla metà di quest’anno. I registi della nuova stagione saranno i creatori della serie  David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik. 

I francobolli inglesi

Se le congetture e le ipotesi dei fan sullo sviluppo aumentano, in Inghilterra vengono intanto emessi i francobolli dedicati alla serie. “Per sottolineare l’importante contributo che la Gran Bretagna ha dato alla serie”, è stato spiegato. Sono  infatti dieci gli attori delle sette stagioni della serie ad essere di origine britannica. Ma non solo, sono stati realizzati altri cinque francobolli, sempre del valore di 65 pence ciascuno, che raffigurano  il Trono di spade, il Re della notte e i suoi “soldati”, i metalupi, i draghi e i giganti.

 

 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: game of thronesgame of thrones uscirà nel 2019i francobolli di game of thronesuscita game of thrones nel 2019