A sorpresa, questa mattina, Silvio Berlusconi, attraverso Twitter ha presentato il simbolo per le prossime politiche. Il simbolo, racchiuso in un cerchio, include nella parte alta, il tradizionale logo tricolore di Forza Italia e, nella parte inferiore, la scritta Berlusconi presidente in caratteri azzurri.

“Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le elezioni del 4 marzo. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia!”.

E’ durato poco più di quattro ore il vertice del centrodestra ad Arcore con Silvio Berlusconi, il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. All’incontro, che si è tenuto a villa San Martino, erano presenti anche Niccolò Ghedini (per FI), Giancarlo Giorgetti (per la Lega) e Ignazio La Russa (per FdI).il vertice del centrodestra ad Arcore con Silvio Berlusconi, il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. All’incontro, che si è tenuto a villa San Martino, erano presenti anche Niccolò Ghedini (per FI), Giancarlo Giorgetti (per la Lega) e Ignazio La Russa (per FdI).