Festival di Sanremo 2018, è ufficiale: Hunziker e Favino con Baglioni

di Redazione

» TV » Festival di Sanremo 2018, è ufficiale: Hunziker e Favino con Baglioni

Festival di Sanremo 2018, è ufficiale: Hunziker e Favino con Baglioni

| martedì 09 Gennaio 2018 - 13:08

Adesso è ufficiale: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino faranno parte con Claudio Baglioni della squadra del Festival di Sanremo 2018, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio su Rai1.

Il ‘capitano’ Baglioni, la showgirl e l’attore hanno posato davanti ai fotografi per le foto di rito, davanti all’ingresso del Casinò di Sanremo, dove si è tenuta la conferenza stampa ufficiale del Festival. 

“Comincio a credere che sia vero”, ha detto Claudio Baglioni ai giornalisti. “Qualcuno mi ha chiamato ‘dittatore artistico’ e non direttore. So che ho molte responsabilità”.  

“Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima”, ha detto Michelle Hunziker, alla conferenza stampa al Casinò di Sanremo. “Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Lo conoscevo da bambina in Svizzera, conoscevo lui e Pippo Baudo. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.  

“È una cosa completamente nuova per me, un nuovo battesimo: sono fan del festival da quando sono bambino, è un cerchio che si chiude. Già a cinque anni sognavo di appartenere a quel mondo, l’ho fatto in un altro modo, adesso mi è stata offerta questa opportunità”, ha detto invece Pierfrancesco Favino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820