Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò bacia tutte!

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò bacia tutte!

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò bacia tutte!

| martedì 09 Gennaio 2018 - 13:25

Venerdì 5 gennaio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. 

Entrano i tronisti, le corteggiatrici al buio per Mariano e subito il nuovo tronista si rende protagonista! Alle corteggiatrici di Mariano viene chiesto di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio… Chi lo colpirà di più? Nicolò ha qualcosa da dire a Mariano: lui non si sarebbe mai comportato in questo modo e pensa che il partenopeo sia troppo sopra le righe! Tre delle corteggiatrici sono d’accordo con lui e preferiscono dichiararsi quindi per Nicolò.

Si riparte con il riassunto delle ultime esterne di Sara e Nilufar con protagonisti Lorenzo ed Emanuele. Entrano i corteggiatori: per Sara Luigi ed Emanuele; per Nilufar Francesco, Nicolò. Gianluca vuole chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna non gli è proprio andata giù! Per il corteggiatore il confronto è la prima cosa in un rapporto di coppia e sente che questo con la tronista manchi totalmente. La prima esterna che vediamo è quella di Nilufar con Nicolò che ha deciso di portarla alla mostra di Monet a Roma. I due iniziano a conoscersi meglio e il nuovo corteggiatore dice di vivere a Milano, di venire da una famiglia agiata, di avere ben chiaro cosa vorrà fare nella vita e di sentirsi diverso da tutti gli altri corteggiatori.

Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per aver partecipato in passato ad un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace e afferma nuovamente che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad ora. Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e alcuni baci sul collo non gli sono proprio piaciuti. Sara è uscita anche con Lorenzo, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Secondo Sara il corteggiatore non è abbastanza uomo, è falso e non è interessato ne a lei ne a Nilufar!

Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto con Sara continua ed è veramente molto acceso. Secondo la tronista il ragazzo tiene un comportamento ambiguo per tenere due piedi in una scarpa e mantenere un suo equilibrio di comodo tra le due troniste. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Il corteggiatore infatti avendo passato il Capodanno a Napoli, ha deciso, senza coinvolgere la redazione di Uomini e Donne, di fare una sorpresa a Nilufar ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo…

In studio si accende una lunga discussione tra Lorenzo e Nicolò, che viene accusato di avere un atteggiamento completamente diverso in giro per Milano. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme lui. I due chiacchierano teneramente, il corteggiatore le fa vedere una su foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto. Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio.

Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a “scontrarsi” e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo! Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia. Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò è spiazzato! Inizia una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio! Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come deve andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo!

Nicolò la raggiunge nel backstage per chiarire. Maria chiede a Marta di rientrare in studio e annuncia che settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale.

In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perchè si sente troppo umiliata. Esce dallo studio e Nicolò la segue. Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna. Fanno il loro ingresso cinque nuovi corteggiatori per le troniste e due che si dichiarano subito per Nilufar.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820