Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: ballo con bacio per Gemma e Giorgio

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: ballo con bacio per Gemma e Giorgio

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: ballo con bacio per Gemma e Giorgio

| martedì 09 Gennaio 2018 - 13:39

Giovedì 4 gennaio sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

La puntata inizia con il signor Domenico che rivela di aver sognato Tina in atteggiamenti dolci! Maria chiede ironicamente a Domenico se avesse mangiato pesante la sera prima e lui inizia a descrivere la sua routine culinaria: 10 biscotti alla mattina, doppio piatto a pranzo, dolce, un bicchiere di amaro…

Tre pasti al giorno ma l’obiettivo del 2018 è dimagrire! Maria lancia un filmato riassuntivo dell’ultimo incontro in studio fra Gemma e Giorgio e subito dopo fa il suo ingresso la bionda protagonista del parterre femminile. Nonostante Gemma non abbia tenuto nascosto il suo rinnovato interesse per Giorgio, sta continuando a conoscere anche Raffaele, l’ultimo uomo venuto a conoscerla. Per lui conquistarla è una sfida!

Valentina interviene, secondo lei Gemma non è assolutamente interessata a Raffaele e ne nasce una vivace discussione. Il parere invece di Ida è che Gemma esca con lui per far ingelosire Giorgio. Nel mezzo della discussione Gemma accusa Tina di essere gelosa di lei e l’opinionista proprio non ci sta… L’atmosfera in studio si accende. Il tema principale? Il suo amore per Giorgio!

Tre sedute al centro dello studio, su una di queste si accomoda Ida. Parte un filmato riassuntivo del suo rapporto combattuto tra Sossio e Riccardo. Nell’ultima puntata avevamo visto la ragazza “lasciare” Sossio per concentrarsi solo su Riccardo, cosa però cambiata subito dopo la registrazione quando, infatti, ha deciso di riprendere i contatti anche con il campano. Entra in studio anche Riccardo, per niente felice di quest’ultimo sviluppo. Ida non vorrebbe interrompere con lui ma il ragazzo la mette davanti a una scelta. Intanto Maria rivela che lei ha contatti anche con Angelo! Ida si sente confusa e a Riccardo non manca altro che tornare a sedersi insieme agli altri protagonisti del parterre maschile. Riccardo, scosso ancora per l’accaduto, chiede a Maria di andare nel backstage con Ida per un chiarimento.

Doppio momento ballo in studio: uno “classico” e uno “speciale” di Gemma con Giorgio sulle note di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso… Mai messaggio era stato più appropriato e il ballo termina con un bacio! È il momento di Anna e Valter, la cui conoscenza sembra andare a gonfie vele. I due si definiscono a vicenda “vulcanici” e continueranno a vedersi. Riccardo e Ida tornano in studio. I due nel backstage si sono finalmente chiariti e la decisione è presa: lei continuerà a conoscere esclusivamente lui! Una nuova coppia si siede al centro dello studio: Marco e Grazia. Tra di loro c’è stato un bacio e una cena per conoscersi meglio dopo il primo coinvolgimento telefonico. Rita ha chiesto parecchie volte di uscire con Giorgio ma lui si è sempre negato così oggi vuole dedicargli una poesia di Garcia Lorca per fargli cambiare idea… Diretta Facebook in corso. Le storie sono due: la signora Norma cerca un’amica di infanzia con il quale non ha mai più avuto contatti mentre Alessandro offre 35 posti di lavoro per i saloni di parrucchiere “Compagnia degli artisti” e “Team ribelle”. Si riprende con la conoscenza di Giorgio con Maria Gabriella ma purtroppo non sembra che tra i due sia scattata la tanto famosa chimica. Hanno passato una bellissima giornata insieme a Roma ma preferiscono fermarsi qui.

Inizia una nuova sfilata! Il tema di oggi è “L’amore alla mia età” ma prima Anna lancia una sfida a Ida… chi tra le due avrà più classe ed eleganza? Si apre la classica sfilata e la prima a mostrarsi sulla passerella è Gemma che sfila con una sottoveste e un cardigan bianco latte. Segue Valentina con un seducente abito lungo di pizzo nero. Grazia è la terza a sfilare e ha deciso di non rivolgersi ad Anahi. Rita sceglie un tema “muy caliente” e Anahi la promuove a pieni voti. Tocca nuovamente ad Anna, a cui Giorgio dà un bel 8… ed è proprio lei la vincitrice della sfilata!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820