Categorie: CostumeCronaca

Grave lutto per Raoul Bova: è morto il papà

Grave lutto per l’attore Raoul Bova, che poche ore fa ha dovuto dire addio al papà Giuseppe. L’uomo è morto improvvisamente a Rieti, per cause ancora sconosciute. Tanti i messaggi di solidarietà nei confronti dell’attore, che in questo giorni avrebbe dovuto andare in scena con uno spettacolo teatrale.

“Quando ho fatto scelte importanti, lui c’è stato – disse l’attore in un’intervista con Maurizio Costanzo – Lui ha sempre pensato ad essere un padre perfetto. Mio padre ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui”. IL VIDEO

“Lui mi portava tutto il giorno a nuotare, agli allenamenti – ha raccontato Bova in quell’occasione – ma quando gli ho detto che non ce la facevo più mi ha detto di non preoccuparmi, l’importante secondo lui era che io facessi qualcosa con passione. Mio padre non ha mai giudicato il mio lavoro ma la mia dedizione”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: è morto il padre di Raoul BovaMorte papà Raoul Bovapadre Raoul Bova