Gossip, Anna Tantangelo spegne le candeline senza Gigi…

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Tantangelo spegne le candeline senza Gigi…

Gossip, Anna Tantangelo spegne le candeline senza Gigi…

| mercoledì 10 Gennaio 2018 - 12:53

Anna Tatangelo ha festeggiato i suoi 31 anni a casa, ricevendo una sopresa di mezzanotte: a portarle due torte è stato il figlio Andrea, che ha poi incitato la mamma: “Esprimi un desiderio!”.

Nel video pubblicato su Intagram la cantante appare commossa dal gesto e a molti non è sfuggito il fatto che non ci sia traccia di Gigi D’Alessio. 

Sui social della Tantangelo non c’è più traccia di lui. La cantante lo ha escluso anche dal collage dei migliori scatti del 2017 e da molto tempo ormai non c’è più traccia di lui sul suo profilo social. Che sia rottura definitiva questa volta?

 

Voglio salutare questo 2017 ringraziandolo dal profondo del cuore per tutte le cose belle che ho vissuto , ed anche per tutti i momenti difficili in cui ho imparato a cadere senza far rumore e rialzarmi più forte di prima, grazie alle persone che amo che non mi hanno fatto mai sentire sola.. L’augurio che vi faccio é quello di avere come me la fortuna di essere circondati da persone che vi amano , vi apprezzano e non vi danno mai per scontate , ma tirano fuori ogni giorno il meglio che è in voi.. di non sentirvi mai soli e di riuscire come me in momenti difficili a guardarvi intorno e trovare magia in ogni piccola cosa !!! Ringrazio la musica e tutti quelli che ogni giorno mi aspettano , mi ascoltano , e credono in me perché mi spronano a dare il meglio sempre ..circondatevi di cose che vi fanno stare bene ..Ciao 2017 , benvenuto 2018!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820