Grey’s Anatomy, arriva il primo episodio dello spin-off

di Valentina Grasso

» TV » Grey’s Anatomy, arriva il primo episodio dello spin-off

Grey’s Anatomy, arriva il primo episodio dello spin-off

| mercoledì 10 Gennaio 2018 - 16:16

E’ in arrivo lo spin-off di Grey’s Anatomy e avrà una nuova location. Non sarà un ospedale ma la caserma dei pompieri stazionata a tre isolati dal Grey-Sloane Memorial Hospital, il set dello spin-off del medical drama più seguito degli ultimi anni. Non si ancora il titolo ma quel che è certo che le vicende di medici e vigili del fuoco saranno strettamente legate.

Un indizio? Ben Warren, lo specializzando marito del primario di chirurgia Miranda Bailey, sarà tra i protagonisti della nuova serie. Secondo i rumors la squadra dei vigili del fuoco sarà guidata dal capitano Pruitt (Miguel Sandoval). Protagonisti saranno sia uomini che donne le cui storie si intrecceranno secondo lo stile di Shonda Rhimes che tanto amiamo. 

Nel cast un altro italiano (dopo la siciliana Stefania Spampinato), Alberto Frezza. Ventott’anni, di Milano ma cresciuto in Etiopia e scambiato spesso per latino e non per italiano. Prima di entrare nella famiglia di ShondaLand, ha partecipato in passato alla serie tv Dead of Summer . A fare da trade d’union Grey’s Anatomy Meredith Grey, lo storico personaggio di Ellen Pompeo, che comparirà nell’episodio pilota.  

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820