La 5, arriva il primo reality dedicato al restyling di negozi

di Redazione

» TV » La 5, arriva il primo reality dedicato al restyling di negozi

La 5, arriva il primo reality dedicato al restyling di negozi

| mercoledì 10 Gennaio 2018 - 17:04

Da stasera in seconda serata il nuovo programma di La 5 dedicato allo stile. Saranno quattro gli appuntamenti con 1,2,3 Stile!, prodotto da Quadrio e scritto da Aldo Dalla Vecchia, con la regia di Max Pastore. Il nuovo programma Mediaset sarà dedicato al restyling di negozi, uffici e ogni tipo di attività commerciale a cui manca soltanto una cosa: la classe.

Cosa vedremo

Parola d’ordine però sarà risparmio. All’insegna del low cost un team consulenti, stilisti e scenografi aiuterà i negozi da incubo a rivoluzionare il proprio spazio. Per ogni puntata infatti verrà scelto un nuovo ambiente a cui donare un tocco di originalità. Saranno l’esperta di stile Ombretta Zilocchi, la costumista e stilista Marisa Tadiotto e la scenografa Sabrina Tempesta ad accompagnare i protagonisti in questo percorso che confideranno i segreti del mestiere per ottenere soluzioni rapide ma d’effetto.

Protagonista del primo appuntamento, un negozio di abbigliamento di Milano, seguito durante tutta la trasformazione. Nelle puntate successive invece, 1, 2, 3… Stile! si occuperà di uno showrooom, di una terrazza e di una Spa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820