Categorie: TV

Don Matteo 11, anticipazioni seconda puntata giovedì 18 gennaio

Giovedì 18 gennaio su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Don Matteo 11. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Il primo episodio, dal titolo “Salvazione”, i carabinieri riaprono il caso relativo alla morte della figlia di Cecchini. Nel frattempo Cosimo, il figlio della vittima, viene accolto in canonica da Don Matteo. Cecchini è all’oscuro dell’identità del bambino e comincia ad affezionarsi a lui. Seba, invece, prova a riavvicinarsi ad Alice.

Nel secondo episodio, “Per il loro bene”, un ex compagno di Accademia di Cecchini va a trovare il maresciallo, il quale decide di fingersi capitano all’insaputa di Anna. Quest’ultima, nelle stesse ore, è in difficoltà trovandosi a lavorare fianco a fianco del suo ex. I carabinieri vengono allertati da una chiamata sospetta: un uomo vestito da prete con accanto una bicicletta è stato trovato morto fuori da un night.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: don matteo 11Don Matteo 11 anticipazioniDon Matteo 11 giovedì 18 gennaioDon Matteo 11 riassuntoDon Matteo 11 seconda puntata