Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora scintille tra Nilufar e Lorenzo

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora scintille tra Nilufar e Lorenzo

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora scintille tra Nilufar e Lorenzo

| lunedì 15 Gennaio 2018 - 14:24

Venerdì 12 gennaio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. 

Entrano le troniste Sara e Nilufar, quindi i tronisti Nicolò e Mariano e i corteggiatori; per entrambe c’è Nicolò, per Sara, Lorenzo per Nilufar, Gianluca. Lorenzo ha qualcosa da dire a Francesco e un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale in riferimento alla polemica della scorsa puntata, accende gli animi in studio. 

Dopo la scorsa puntata, Lorenzo va a trovare Nilufar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna nonostante ritenga di essere quello che fa di più per lei; in studio il corteggiatore spiega meglio la propria indignazione, la tronista ribadisce di avere dubbi nei suoi confronti anche se ammette che Lorenzo la metta in difficoltà.

Si vede l’esterna tra Sara e Lorenzo, che va a prendere la tronista con una berlina di lusso e poi si mostra, emozionato, in tuta da meccanico nell’officina del padre; in studio il corteggiatore dice di essersi ulteriormente emozionato e Nilufar chiosa – auguri e figli maschi! -, convinta che Lorenzo sia più interessato a Sara. 
Nell’esterna di Sara con Nicolò che va subito dopo, ambientata in una cantina perché lui vuole portarla nel suo mondo, si parla di esperienze televisive passate e dei rivali del corteggiatore, Luigi in particolare è ritenuto troppo “servile”, poi in studio Emanuele attacca la tronista giudicandola “finta”.

Si procede con l’esterna di Nicolò con Nilufar realizzata in un campo da golf e poi seduti su un divano sorseggiando un tè in cui lui passa in rassegna gli altri corteggiatori e chiede a lei un parere su Sara dicendole di trovarla “bella, intelligente, non fa riflessioni scontate” e si esprime bene; in studio Giordano si risente delle critiche di Nicolò e Gianluca trova che il rivale e Nilufar abbiano molto in comune, mentre Lorenzo sostiene che non bisogna giudicare Nicolò perché gioca a golf e mostra un’azienda di vini perché è la sua vita e si fa conoscere per quello che è e Sara ammette che Nicolò la prende di testa suscitando l’ira di Emanuele che la giudica contraddittoria e di Luigi che attacca anche Lorenzo che non si è ancora dichiarato, il quale a sua volta risponde a tono e Maria, rivolgendosi a Luigi, allude all’ipotesi che Lorenzo sia interessato ad una delle due troniste ma non si dichiara per farsi desiderare. 

E’ la volta dell’esterna di Gianluca che lascia nella camera d’albergo di Nilufar un orsacchiotto di peluche e si rinchiude nell’armadio sorprendendola poco dopo, poi sul divano spiega il motivo per cui non è intervenuto molto in puntata, poi in studio discute con Nicolò secondo il quale lui a livello intellettivo è inferiore al rivale, mentre la tronista spiega di sentirsi “diversa” rispetto al corteggiatore ma non accetta che la discussione si focalizzi sul piano intellettivo, Gianluca afferma di essersi trovato bene in esterna con Nilufar e balla con lei; di seguito Mirco, che era già stato presente lo scorso anno, accende gli animi in studio e si presenta precisando di non avere ancora una preferenza per una o l’altra tronista anche se Nilufar allude ad una storia su Instagram a lei dedicata che si scopre essere stata creata proprio da Mirco.

Maria ricorda che quest’estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola e Lorenzo si chiede se stia per scendere dalle scale, in realtà si tratta di un single con il quale era nel villaggio anche se non c’è mai stato niente tra loro, che si è visto di recente tra i corteggiatori di Sabrina Ghio, Nicolò F.; Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’ha fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori e Sara dice di aver avuto molti dubbi prima di farlo per paura di essere mal giudicata. Lorenzo, preso di mira per le sue parole, chiede a Maria se abbia capito per chi si dichiarerebbe, la conduttrice fa un nome, ma il pubblico è di differente opinione, il corteggiatore ribadisce di non volersi dichiarare per ora e, dopo un ballo di Giordano con Nilufar, Giuseppe omaggia tutti di un dolce. Si passa al tronista Nicolò, entrano in studio Virginia e Giulia e si vede il dopo puntata in cui l’altra volta il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene, la corteggiatrice pare irremovibile e critica Virginia che ritiene poco sincera nei suoi confronti, poi in seguito all’insistenza del tronista, dice che ci penserà.

L’indomani Nicolò fa un’esterna con Virginia in una Spa in cui i due parlano di Marta e poi, immersi in acqua, lui le dice di averla pensata, le fa dei complimenti, la abbraccia e scatta il bacio; in studio il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando, ha un forte pensiero su Virginia e anche quest’ultima ammette di averlo pensato spesso. Nicolò ha però fatto un’altra esterna, ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve dove le insegna ad andare sullo snowboard e poi la abbraccia mentre lei racconta del suo privato; Marta entra in studio accolta affettuosamente dal tronista che rivela il suo turbamento per Marta durante l’esterna, la quale vede “solo” attrazione fisica tra Nicolò e Virginia e dal parterre femminile qualcuno critica l’atteggiamento del tronista e Roberta, ribadisce di voler rimanere per conoscerlo e chiede di ballare con lui; al termine Virginia è ancora colpita dalle parole di Marta e scoppia in lacrime.

Si vede l’esterna di Giulia con Nicolò, realizzata dopo quella con Marta e il tronista si scusa con la corteggiatrice per non essersi concesso molto con lei, ciò denota che i giochi sono ancora aperti, la clip mostra una serie di domande sul suo carattere e sulle corteggiatrici rivali e si conclude con un abbraccio tra i due; in studio Marta apprezza il rispetto che il tronista ha avuto per la sua esterna e quella di Virginia.

E’ il momento di Mariano, entrano le sue corteggiatrici: Manuela Q., Federica e Manuela K, si riparte dal recall delle prove richieste dal tronista nella scorsa puntata, quindi è la volta della prima esterna con Manuela che porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash e in macchina si lascia andare alle lacrime; in studio la corteggiatrice esprime la propria amarezza per l’atteggiamento del tronista che non l’ha presa sul serio e lui spiega di non essere solo quello scherzoso, Manuela risponde a tono e accende un diverbio con lui che non manca di buttarla ancora sul ridere precisando di non essere voluto andare oltre.

Si procede con l’esterna dell’altra Manuela, che gli insegna a fare le pulizie in casa a stirare e rifare il letto poi sul divano lei gli rivela di un matrimonio avuto in precedenza, lui racconta della sua famiglia e ammette di trovarsi bene; in studio Mariano spiega la differenza tra questa e l’esterna precedente e anche per la corteggiatrice uscire con il tronista è stato piacevole e Tina ironizza sull’esterna di Manuela, la quale ribatte che non voleva fare il car wash e accusa la redazione e Maria con ironia la invita la prossima volta a decidere autonomamente cosa fare.
Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina. Va in onda un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari che fa emozionare il tronista, di seguito Tina saluta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820