Sky Uno, Alessandro Borghese riparte con “4 Ristoranti”

di Redazione

» TV » Sky Uno, Alessandro Borghese riparte con “4 Ristoranti”

Sky Uno, Alessandro Borghese riparte con “4 Ristoranti”

| lunedì 15 Gennaio 2018 - 15:52

Quattro ristoranti in sfida tra di loro per un premio di 5 mila euro e tanta visibilità. Torna il 16 gennaio, alle ore 21.15 su Sky Uno HD, il programma “4 Ristoranti“, condotto da Alessandro Borghese. La quarta edizione del format andrà ad esplorare i locali più in voga dell’Italia, partendo dal Nord, attraversando il Centro fino ad arrivare al Sud. 

Si parte da Genova, alla ricerca del miglior locale culinario dei “caruggi”, per poi andare a Bologna alla scoperta della migliore osteria della zona. E ancora, un’incursione a Monaco di Baviera alla ricerca del miglior ristorante di cucina regionale italiana e, a seguire, in Friuli Venezia Giulia per il miglior ristorante con cantina, ad Acqualagna per il miglior ristorante di tartufo e tante altre zone. Confermato il meccanismo del programma che, edizione dopo edizione, è diventato un cult per il pubblico di Sky.

I quattro ristoratori si sfideranno, proponendo ognuno delle specialità differenti. Dopo l’assaggio si passerà alla degustazione del piatto e infine al voto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

A dare il voto finale sarà la valutazione complessiva dei ristoratori su ciascun ristorante e infine il giudizio di Borghese. La quarta edizione porta con sè una novità: il giudice avrà a disposizione un bonus di 5 punti che gli permetterà di giudicare un elemento in più. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820