Al via la seconda edizione di “Dance Dance Dance”: ecco i concorrenti

di Redazione

» TV » Al via la seconda edizione di “Dance Dance Dance”: ecco i concorrenti

Al via la seconda edizione di “Dance Dance Dance”: ecco i concorrenti

| martedì 16 Gennaio 2018 - 14:49

La seconda edizione di “Dance Dance Dance” arriva su Fox Life mercoledì 17 gennaio in prima serata (e in replica il venerdì sera in chiaro su TV8). Si tratta di una gara di ballo fra otto coppie di personaggi famosi che in ogni puntata, per dieci settimane, devono reinterpretare le coreografie di famosi videoclip, musical o film musicali.

In giuria sono riconfermati Luca Tommassini e Vanessa Incontrada, con l’ingresso del ballerino e coreografo americano Daniel Ezralow (fondatore dei Momix) e di Deborah Lettieri, che arriva dal Crazy Horse di Parigi. Alla conduzione torna Andrea Delogu con la iena di Italia 1 Nicolò De Devitiis (un’altra novità).

Le coppie in gara: l’attore Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino; il bomber Marco Delvecchio balla con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin avrà come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica.

In gara anche una coppia tutta al femminile composta dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come le Donatella; l’insolita coppia di influencer formata dalla fashion editor e icona di stile Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi; l’attore Dino Abbrescia con la compagna, l’attrice Susy Laude; e infine la coppia di star di Un posto al sole Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820