Mistero sulla morte di Dolores O’Riordan | In passato soffrì di depressione e anoressia

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » Musica » Mistero sulla morte di Dolores O’Riordan | In passato soffrì di depressione e anoressia

Mistero sulla morte di Dolores O’Riordan | In passato soffrì di depressione e anoressia

| martedì 16 Gennaio 2018 - 17:55

La morte della irlandese Dolores O’Riordan è ancora avvolta nel mistero, ma nonostante ciò la polizia ha annunciato di non considerare “sospettoso” il decesso dell’irlandese. Nelle ultime ore la notizia della sua morte è un trend sui social, migliaia i commenti e le condivisioni del fatto, triste e sconvolgente per i numerosi fan di tutto il mondo. In tanti però si chiedono cosa possa esserle accaduto in quella stanza di hotel a Londra, dove è stato ritrovato il suo corpo senza vita.

In attesa dell’autopsia, che permetterà di comprendere le cause del decesso, si scava nel passato della giovane artista. Nel novembre del 2014 la cantante fu arrestata all’aeroporto di Shannon, in Irlanda, per aver aggredito una hostess e un polizietto.

Per quanto riguarda il suo stato di salute, pare che l’artista abbia sofferto di disturbo bipolare della personalità, mentre negli anni Novanta aveva sofferto di anoressia. Durante un’intervista, la cantante ammise di aver subito abusi sessuali all’età di quattro anni. Il sito “Tmz” riporta inoltre una notizia risalente al 2013, anno in cui la cantante avrebbe tentato il suicidio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820