Roma, docente arrestato per molestie sessuali | Abusava di una sua studentessa minorenne

di Redazione

» Cronaca » Roma, docente arrestato per molestie sessuali | Abusava di una sua studentessa minorenne

Roma, docente arrestato per molestie sessuali | Abusava di una sua studentessa minorenne

| martedì 16 Gennaio 2018 - 18:14

Un insegnante di 53 anni è stato arrestato a Roma con l’accusa di avere molestato sessualmente una sua studentessa minorenne. Gli abusi, secondo quanto accertato, sarebbero andati avanti per circa due mesi e solo la denuncia dei genitori della ragazza ha permesso di smascherare l’insospettabile “orco”.

Madre e padre della giovane sono infatti riusciti a intercettare alcuni messaggi sul telefono della studentessa riuscendo a scoprire che la figlia era vittima di abusi sessuali. Il teatro delle presunte violenze sarebbe un’aula dove il professore teneva alcune lezioni private.

Dopo le denunce della polizia sono subito scattate le indagini. Nell’audizione della ragazza sono emersi “la veridicità dei fatti e l’enorme disagio della stessa per quanto stava accadendo”. Le indagini successive hanno poi rivelato che l’accusa di atti sessuali da parte dell’uomo era fondata.

I poliziotti hanno quindi arrestato l’insegnante, un 53enne romano, “ritenuto responsabile del delitto di atti sessuali con minorenne”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820