Categorie: Sanremo 2018TV

Festival di Sanremo 2018. Ecco i nomi dei primi ospiti

A 20 giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2018, in onda su dal 6 al 10 febbraio, Claudio Baglioni svela i nomi dei primi ospiti. Nonostante durante la conferenza stampa dello scorso 9 gennaio, non sia sceso nei dettagli riguardo a chi sarebbe salito sul palco dell’Ariston in veste di ospite, in un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni ha tolto ogni indugio su due colleghi che duetteranno con lui.

Le conferme

Nel toto-Sanremo uno dei nomi più quotati è stato finora quello di Laura Pausini. Il direttore artistico del Festival della Canzone Italiana ha confermato la sua presenza insieme a quella di Biagio Antonacci. L’obiettivo di Baglioni è quello di presentare nuovi progetti in un racconto musicale del tutto inedito.

Al settimanale ha dichiarato: “Il mio pensiero è fare alcuni racconti. Due o tre per sera, che coinvolgano anche più artisti. Io duetterò con Laura Pausini, con Biagio Antonacci e con chi vorrà presentare il suo progetto. Troveremo il modo di fare con Michelle e Pierfrancesco dei numeri  “collettivi”, quasi degli affreschi corali”.

Attori e comici

Nessuna conferma invece sui nomi stranieri come quelli di Liam Gallagher e Sting. Quel che è certo è che sarà un Festival diverso dagli altri per quanto riguarda gli ospiti non appartenenti al mondo della musica: “Ci saranno comici e attori ma non sarà il Festival degli attori hollywoodiani o dell’astronauta del momento. Ma non perché io ce l’abbia con gli astronauti. Anzi, il mio sogno sarebbe partire al posto loro.” 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: baglioni rivela i nomi dei primi ospitibiagio antonacciecco con chi duetterà baglionifestival di sanremo 2018laura pausinile prime indiscrezioni sugli ospiti di sanremo