Categorie: Altri Sport

NBA, Anthony Davis piega i Celtics all’overtime. Minnesota cade a Orlando

Il suo nome è stato più volte accostato ai Boston Celtics nel corso degli ultimi anni, in vista di un potenziale scambio, ma Anthony Davis in questo momento non pensa al suo futuro. Tra le quattro partite in programma nella notte, la più interessante era sicuramente quella del TD Garden, dove i New Orleans Pelicans sono riusciti a imporsi in trasferta grazie alla prestazione super della loro stella, che ha messo a referto 45 punti e 16 rimbalzi, infliggendo così ai biancoverdi la prima sconfitta del 2018, dopo una serie di sette successi consecutivi. 

Si arresta anche la striscia di risultati utili dei Minnesota Timberwolves, lanciati alla rincorsa del terzo posto nella Western Conference, attualmente di proprietà degli Spurs. Gli uomini di Tom Thibodeau hanno ceduto sul parquet dei Magic, trascinati da uno scatenato Evan Fournier, autore di 32 punti. Nelle altre due gare della notte, vittorie per Nuggets e Blazers. 

I risultati della notte

Orlando Magic-Minnesota Timberwolves 108-102

Boston Celtics-New Orleans Pelicans 113-116 OT

Denver Nuggets-Dallas Mavericks 105-102

Portland Trail Blazers-Phoenix Suns 118-111

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Anthony DavisBoston celticsnbanew orleans pelicansrisultati Nba