Lady Gaga in concerto. Ecco i dettagli della tappa italiana

di Redazione

» Intrattenimento » Lady Gaga in concerto. Ecco i dettagli della tappa italiana

Lady Gaga in concerto. Ecco i dettagli della tappa italiana

| giovedì 18 Gennaio 2018 - 11:58

E dopo il rinvio dello scorso settembre, l’attesa è finita: Lady Gaga domani sera salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago. La pop star infatti aveva dovuto annullare le 17 tappe del tour europeo a causa di problemi di salute. Come racconta nel documentario Gaga: Five Foot Two pubblicato su Netflix, la cantante soffre di fibromialgia, la sindrome reumatica che le provoca stanchezza e forti dolori muscolari.

L’album Joanne

Ma Lady Gaga sembra essersi ripresa del tutto, carica per uno spettacolo straordinario. Al Forum presenterà i brani del suo ultimo album Joanne, dedicato all’omonima zia scomparsa prima che lei nascesse e di cui lei porta il nome, Stefani Joanne Angelina Germanotta. Joanne è un album intimo che parla della sua famiglia, di perdite e ferite mai chiuse. Gli arrangiamenti sono del produttore Mark Ronson che mescola al pop irriverente di Lady Gaga accenti rock e country.

Secondo alcune indiscrezione la pop star non farà mancare al suo pubblico anche le hit che l’hanno resa celebre dieci anni fa, da Poker Face a Just Dance. Il tutto condito con spettacolari scenografie e acrobatiche coreografie che fanno parte da sempre del suo stile che da sempre la rende unica. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820