Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma esco con Raffaele

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma esco con Raffaele

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma esco con Raffaele

| venerdì 19 Gennaio 2018 - 14:24

Mercoledì 17 gennaio sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Maria chiede a Domenico se voglia salutare Tina e lui va da lei per abbracciarla, palpeggiarla e darle un bacio, la bionda opinionista resta sorpresa e ed esce dallo studio, ma Domenico la insegue anche lì non mollandola neppure per un attimo e lasciandola senza parole; il cavaliere spiega che questo amore per Tina è scattato venti anni fa, intanto l’opinionista va dietro le quinte per sistemarsi.

Si parte dalla sfilata di moda che c’è stata la settimana scorsa nella quale Gemma si era presentata in abito provocante e Giorgio l’aveva criticata dandole un 6; Gemma in camerino dice di essere rimasta delusa dal suo voto e colpita dalle parole di Tina che secondo lei sta esagerando; Gemma entra in studio – dalla Siviglia con furore – , dice Tina e torna a parlare del voto di Giorgio per le parole usate e per la sua incoerenza rispetto a quello che aveva detto ad una signora in precedenza; per la dama, Giorgio si fa condizionare da Tina e si torna a vedere l’rvm del ballo tra Giorgio e Gemma in cui lei chiedeva a più riprese un bacio, Gemma è convinta che Giorgio si freni a causa di Tina, la quale le dice a gran voce che il cavaliere non è più interessata a lei; Giorgio sostiene che i baci che lui dà a Tina fuori e dentro lo studio sono affettuosi, crede di aver dimostrato di non essere uno che si fa condizionare e spiega il suo voto durante la sfilata perché ha giudicato l’abito di Gemma fuori tema, la dama non è dello stesso avviso, Marina interviene e le dà ragione, mentre Salvatore la pensa diversamente.

Gemma è uscita con Raffaele, lei l’ha portato a Torino e al Museo Egizio, Gemma ha portato un omaggio per Tina ma lei lo rifiuta e lo accetta una signora del pubblico. L’incontro con Raffaele è durato solo un giorno, tra loro ci sono stati anche dei bacetti e la gente li vede come una bella coppia; Raffaele entra in studio, dice che tra lui e Gemma le cose vanno bene e intende continuare, la trova una persona sensibile ed attenta e rivela di averla invitata ad andare in albergo vicino a lui e Gemma non avrebbe nulla in contrario a farlo per conoscerlo meglio. Giorgio li vede bene insieme e non prova sentimenti di gelosia, Gemma vorrebbe ballare con Raffaele ma non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando la reazione furibonda di Tina. Si balla.

Due sedute al centro, Riccardo si accomoda e parte il recall della scorsa settimana, Ida entra in studio, spiega che con Sossio non si è più sentita, lui le ha mandato un messaggio nel quale diceva di sentirsi preso in giro, lei non gli ha risposto, Sossio interviene negando e specifica che tutto era partito dal mancato ballo della settimana scorsa; Riccardo dice la sua in merito e sostiene che Sossio aveva tirato per il braccio Ida per farla ballare con lui, ma Sossio ribatte che il suo era stato un gesto non violento. Riccardo ha portato un “pensierino” per Sossio; Maria spiega che le cose tra Riccardo e Ida vanno bene, ma a lei spiace che lui non voglia mai raccontare delle sue esperienze passate, cosa che lui ritiene ancora prematura e potrebbe influenzarla; Ida la scorsa volta aveva detto che non avrebbe risposto a chiamate di Angelo, ma Maria rivela che la cosa è avvenuta in settimana, cosa di cui Riccardo non era a conoscenza. Maria le dice che ha chiamato un signore per conoscere Ida, lei accetta ed entra in studio Gianluca spavaldo, è di Gatteo Mare, ha una piccola attività e due figli e l’ha colpito il viso di Ida, la quale non vede nulla di male a conoscere delle persone, mentre Riccardo è decisamente perplesso e ribadisce di voler aspettare a raccontare del suo passato; Ida tiene Gianluca e balla con lui.

Si accomodano al centro Emy e Pacifico con il quale dice di essere uscito, anche se la redazione sapeva che lei usciva con un altro e con Pacifico si sentiva e basta, Emy dice che Francesco è stato bugiardo con lei e vuole proseguire la conoscenza con il sig. Pacifico che le piace, mentre Gianni sostiene che la scorsa settimana Emy aveva detto di voler continuare a sentire anche Francesco; Pacifico dice di averla invitata ad andare a casa sua a Torino e lei gli ha detto di no, ma Emy nega e sarebbe contenta che lui la scegliesse e sarebbe disposta ad uscire con lui, Pacifico però rivela di aver sentito un’altra persona con la quale aveva ballato, è andata a trovarlo e lui l’ha ospitata per due giorni e stamattina sono venuti insieme, si tratta di Alterina, Pacifico dice che non ha più intenzione di andare avanti con Emy, la quale pensa che lui dovrebbe essere sincero e dire che gli piace di più Alterina; quest’ultima ha detto alla redazione che il cavaliere è stato gentile ed ospitale ma non è scattato niente e lo vede come un fratello più che un fidanzato; Pacifico pensa che ci sia modo di proseguire ma Alterina ribadisce di non aver sentito niente, Pacifico vorrebbe rimanere in trasmissione, Maria chiede ad Emy se voglia confermare di voler continuare con lui ed Emy ora dice di non volerlo più, suscitando la reazione di Gianni. Alterina balla con Pacifico.

Marco A. e Grazia si posizionano al centro, i due si sono visti, lui è andato a trovarla a Castelvetrano, lei ne parla con entusiasmo ma Maria rivela che lui alla redazione ha detto di voler conoscere Rita; Marco spiega che voleva conoscere più di Grazia poi dopo la registrazione Rita gli ha lasciato il suo numero, conferma di essere andato da Grazia ma tornando a casa alle sue abitudini non è scattato il colpo di fulmine, motivo per cui ha accettato il numero di Rita, l’ha sentita per un’ora al telefono ed è curioso di conoscerla meglio, una cena l’accetterebbe volentieri, mentre Grazia non sa se continuerà a frequentarlo, mentre Valentina, che è uscita con Marco una decina di giorni, ha da dire qualcosa; Grazia precisa di non star contestando il fatto che Marco senta altre persone, ma il fatto di non averglielo detto e poi chiede di ballare con Domenico.
Tina ringrazia per i complimenti di Raffaele che la trova una bella donna, Gemma interviene e gli chiede risentita per quale motivo esca con lei che è diversa rispetto alla bionda opinionista, la cosa accende un diverbio in studio tra Tina, che rivela di ricevere complimenti da Giorgio, e Gemma, mentre Raffaele nomina Giorgio e fa reagire Gemma. 

Per Giorgio ci sono due signore che sono venute a conoscerlo, si tratta di Norma e Tiziana; la prima è milanese di 49 anni, assistente di imprenditori italo-inglesi e per questo motivo viaggia molto e gestisce a Grosseto un Wellness center; Tiziana viene da Montopoli di Sabina e lavora nella Pubblica Amministrazione, è divorziata da venticinque anni e ha tre figli. Giorgio si complimenta per gli occhi di Tiziana, saluta entrambe le signore vorrebbe ballare con Paola, ma Gemma si propone, Giorgio invita Gemma a tornare al proprio posto e balla con Paola.

Si apre la Diretta Facebook e Tina racconta quello che è successo all’inizio, quindi viene mandato un aggiornamento che riguarda la signora Valeria della Utimec che cercava dei tornitori e oggi, un signore di Palermo ha deciso di trasferirsi a Vicenza per svolgere il nuovo lavoro presso questa azienda e verrà raggiunto dalla sua famiglia a giugno; Maria poi dà la parola a Marco, Amministratore Delegato di un’agenzia di fotografi che collabora con molte strutture turistiche nel mondo ed è alla ricerca di 100 figure alle quali garantisce vitto, alloggio e attrezzatura e uno stipendio che parte da 800 euro mensili più incentivi e 20 addetti alle boutique.
Si chiude la diretta, Sossio si accomoda al centro insieme a Valentina, i due sono usciti, l’anno scorso lui si era proposto ma lei gli aveva detto picche, Gianni la critica perché ne ha sempre parlato male, lei spiega che con lei non si era mai comportato male e per questo ha accettato di uscire; Sossio ieri è uscito con Valentina e stamattina ha fatto colazione con Donatella, cosa di cui Valentina era al corrente e sapeva che si sentiva con lei già quando lui l’aveva contattata, mentre Ida, che ha ballato con Sossio poco fa, rivela che lui le ha detto che andrà a trovarla a Brescia e Sossio spiega di averlo detto come provocazione per capire le reali intenzioni della dama; la cosa indispettisce Valentina che lo giudica inaffidabile e Donatella chiede dei chiarimenti a Sossio sul fatto che si sentisse con Valentina, la quale decide di interrompere la frequentazione con lui e anche Donatella fa lo stesso. Tomas interviene per chiedere a Donatella se Sossio fosse informato che si sentivano, lei dice di sì anche se Sossio non è d’accordo. Per Sossio arrivano due signore, Melania e Simona; la prima ha 35 anni di Catania e ha una bambina, per lui rimane; l’altra signora, 48enne di Messina, separata da diciotto anni con un figlio, lavora in un negozio di intimo, ma viene salutata. Sossio balla un lento con Melania.
Francesco al centro, per lui ci sono Alessandra e Silvana; la prima è di Palermo, quattro figli sposati che vivono per conto loro e Francesco la tiene; la seconda signora è di Parma, ha 72 anni ed è separata con due figli, ma non rimane. Francesco balla con Alessandra. Tina fa un apprezzamento a Tomas, Gianni ironizza e Domenico corre di nuovo verso di lei per abbracciarla con calore. Intanto al centro si accomoda Angelo per il quale sono venute due signore, Domizia e Santina; la prima ha 38 anni di Roma, sportiva; la seconda ha 38 anni, divorziata con due figli, lavora in vigilanza. Angelo tiene Domizia e balla con lei.
Durante il ballo Domenico si avvicina a Tina per ballare con lei, Maria manda il filmato di lui che la va a prendere e ironizza sulla volontà dell’opinionista di ballare con lui, poi dice che la canzone che fa da sottofondo “Neve” Giorgia, sarà la loro canzone e, ogni volta che la sentirà, significherà che Tina vuole ballare con lui; Domenico non si trattiene e la rincorre fuori dallo studio avvinghiandosi a lei.
Carmela al centro, ha fatto due esterne, la prima è con Emilio, che sarebbe disposto a sposarla per risolvere eventuali suoi problemi economici; Emilio entra in studio, Maria poi gli dice che Carmela ha visto un altro signore che nell’esterna le ha portato un omaggio; entra Giuseppe e si accomoda a fianco ad Emilio, Carmela dice che con Giuseppe si è sentito subito dopo la registrazione mentre con Emilio ha avuto poco tempo per esprimersi, Giuseppe la apprezza fisicamente ma la trova troppo riservata e poco propensa a chiamare al telefono, mentre lui preferisce la donna più aperta e più libera e interrompe la conoscenza; Emilio è invece felice di conoscerla e sarebbe disposto a portarla a Napoli per passare un weekend insieme; Carmela, non essendo ancora sicura, vorrebbe proseguire come amici e invita Emilio a cercare un’altra persona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820