Isola dei famosi 2018. Questi gli oggetti vietati

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei famosi 2018. Questi gli oggetti vietati

Isola dei famosi 2018. Questi gli oggetti vietati

| venerdì 19 Gennaio 2018 - 17:43

Mancano ormai pochissimi giorni all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. L’attesa cresce e anche la curiosità dei fan del reality che, dopo le indiscrezioni che si sono succedute fino a questo momento, iniziano a scalpitare per scoprire cosa accadrà ai naufraghi.

Gli oggetti vietati

Intanto sono stati resi noti gli oggetti che sarà assolutamente vietato portare in Honduras. Ai naufraghi infatti sarà impedito di mettere nel bagaglio tutto ciò che potrebbe risultare pericoloso per la propria incolumità e per quella degli altri concorrenti. Da lasciare in Italia quindi fiammiferi e accendini ma anche alcol e sostanze illegali. I concorrenti inoltre non potranno comunicare con la terra ferma quindi dovranno lasciare a casa smartphone e tablet. Ma saranno anche messi al bando orologi e calendari e tutto ciò che possa scandire il tempo di permanenza. 

Ad ogni concorrente sarà permesso di portare un kit di sopravvivenza composto da due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni o gonne, una giacca impermeabile, due paia di scarpe, due paia di calze e oggetti di igiene intima. A questo potranno aggiungere tre oggetti personali che dovranno passare al vaglio della produzione del programma.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820