Australian Open, continuano le sorprese: out Dimitrov e Svitolina

di Francesco Nardi

» Altri Sport » Australian Open, continuano le sorprese: out Dimitrov e Svitolina

Australian Open, continuano le sorprese: out Dimitrov e Svitolina

| martedì 23 Gennaio 2018 - 08:40

Sicuramente negli Australian Open 2018 non sono mancate le sorprese. Dalle tante eliminazioni di teste di serie, soprattutto statunitensi, al primo turno, fino allo show di Chung contro Djokovic, i pronostici sono stati spesso ribaltati, e stanotte non ha fatto eccezione, tanto al maschile quanto al femminile.

Per informazioni rivolgersi a Grigor Dimitrov, eliminato in quattro set da Kyle Edmund, mai così centrato in carriera, capace addirittura di superare il bulgaro nel conto dei vincenti. Adesso, il britannico attende in semifinale il vincitore della sfida tra Rafa Nadal e Marin Cilic, a breve in scena sulla Rod Laver Arena. 

Tra le donne, invece, Elina Svitolina era indicata come una delle principali candidate al successo finale, dopo un torneo che l’aveva vista giocare a livelli impeccabili, sulla scia del successo di Sydney. L’ucraina, però, si è sciolta clamorosamente al cospetto della belga Mertens, che centra così la sua prima semifinale a livello slam, in attesa di conoscere chi sarà la sua avversaria tra Suarez Navarro e Wozniacki. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820