Categorie: Sport

Genoa, è fatta per Pellegri al Monaco: al Grifone 22 milioni

Uno dei talenti più promettenti del calcio italiano è pronto, ancora una volta, a lasciare il nostro Paese per cercare fortuna all’estero. Pietro Pellegri, giovane centravanti del Genoa con tre gol all’attivo in Serie A (a nemmeno 17 anni), svolgerà nella giornata di oggi le visite mediche con il Monaco, che ha battuto la concorrenza delle big di casa nostra, Inter e Juve su tutte. 

Al Grifone, nell’ambito della trattativa per il classe 2001, andranno 22 milioni di euro, che possono diventare 25 in caso di raggiungimento di alcuni bonus, mentre per il calciatore è pronto un contratto quinquennale da un milione all’anno. Affare fatto, il talento di Pellegri è pronto a sbocciare nel Principato. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: calciomercatocalciomercato GenoaGenoa cessione PellegriPellegri Monacopietro pellegri