Categorie: Altri SportSport

NBA, Blake Griffin passa ai Pistons: ai Clippers Bradley e Harris

Con la scadenza per gli scambi che si avvicina, inizia ad accendersi il mercato NBA. Nella notte è stato messo a punto il primo scambio importante di questa sessione che si annuncia infuocata: i Los Angeles Clippers, ormai decisi a ricostruire il roster dopo l’addio di Chris Paul in estate, hanno scambiato la stella della squadra Blake Griffin, spedendola ai Detroit Pistons insieme a Willie Red e Bryce Johnson. 

A lasciare la Motown, insieme a una prima e a una seconda scelta future, Tobias Harris (che si contenderà minuti con Gallinari), Avery Bradley e il lungo serbo Boban Marjanovic, un pacchetto sicuramente indicativo della volontà dei Clippers di un processo di rebuilding che non passi per una rifondazione totale, ma per un ringiovanimento che possa mantenere competitiva la franchigia. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Blake GriffinBlake Griffin tradedetroit PistonsGriffin PistonsLos Angeles ClippersMercato NBAscambio Blake Griffin