#90 Special, cosa vedremo nella terza puntata

di Redazione

» Intrattenimento » #90 Special, cosa vedremo nella terza puntata

#90 Special, cosa vedremo nella terza puntata

| mercoledì 31 Gennaio 2018 - 16:36

Oggi in prima serata il terzo appuntamento con 90 Special, lo show di Italia 1 condotto da Nicola Savino che racconta le tendenze, i personaggi, film e telefilm, la musica, gli oggetti, la tv dei mitici anni ’90. La puntata trasmessa in diretta del 31 gennaio vedrà come ospiti Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show.

I “pezzi da ‘90” di questa sera saranno Jake La Furia e Alvin. Katia Follesa invece rivisiterà con ironia Colpo Di Fulmine, programma televisivo cult dell’epoca.

Anche per questa settimana saranno presenti in studio i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà come sempre cosa accadrà, Max Novaresi, che riserverà uno spazio alle curiosità e agli aneddoti legati agli anni ’90, e Ruggero Dei Timidi, che mostrerà nuovi oggetti cult del decennio.

Ancora una volta Michele Cucuzza si occuperà dell’angolo social di 90 Special coinvolgendo il pubblico da casa con le call to action chiedendo di inviare foto, oggetti e gadget d’epoca. Infine il duo di dj Two Fingerz trasformeranno l’ambiente in un grande party.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820