Gossip, Rosa Perrotta difesa sui social dal fidanzato

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip, Rosa Perrotta difesa sui social dal fidanzato

Gossip, Rosa Perrotta difesa sui social dal fidanzato

| mercoledì 31 Gennaio 2018 - 12:43

Durante la puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi si è capito che si sono creati due schieramenti. Da una parte i “giovani”, quelli forse meno “famosi”, reduci di altri reality, e dall’altra quelli con più esperienza, maturata in anni di gavetta televisiva e non solo. 

Prima c’è stata Eva Henger che ha accusato Francesco Monte per aver fumato delle canne prima dell’inizio del reality, poi un’accesa discussione tra Nadia Rinaldi (e dopo anche Alessia Mancini) e Rosa Perrotta. Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne è stata attaccata di aver avuto un comportamento scorretto e la Rinaldi non si è lasciata sfuggire l’occasione per dire che l’aveva aiutata in momento particolarmente delicato…

Adesso il fidanzato di Rosa, Pietro Tartagliano, conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi, ha deciso di difenderla con questo messaggio sui social: 

Non ho,
fin ora,
espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, 
soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, 
di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che,
la tua determinazione, 
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.
Forza amore ?❤️

Sia Nadia che Rosa adesso sono al televoto: chi avrà la meglio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820