Droga all’Isola dei Famosi, il Moige presenta la denuncia all’ambasciata Honduregna

di Redazione

» Gossip » Droga all’Isola dei Famosi, il Moige presenta la denuncia all’ambasciata Honduregna

Droga all’Isola dei Famosi, il Moige presenta la denuncia all’ambasciata Honduregna

| venerdì 02 Febbraio 2018 - 12:28

Quello che Eva Henger ha detto durante la seconda diretta dell’Isola dei Famosi, sta scatenando un vero e proprio putiferio. La Henger ha accusato Francesco Monte di “aver portato la droga nel programma”, di aver fumato delle canne nel residence dove alloggiavano prima dell’inizio del reality. 

La Henger si è scagliata su Monte che l’aveva nominata la settimana prima, ma ha parlato anche al plurale non facendo però altri nomi. 

Mediaset, tramite un comunicato letto a Pomeriggio 5, ha fatto sapere che la produzione del programma sta verificando i video e gli audio disponibili e che in caso prenderà provvedimenti. 

Ma adesso è sceso in campo anche il Moige (Movimento Italiano Genitori) che, in un post su Facebook, ha annunciato di aver presentato una denuncia presso l’ambasciata Honduregna a Roma.

Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi.  ?️ ?

Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti.

Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione.

In Honduras è vietato vendere o consumare marijuana, chi lo fa rischia fino a 12 anni di carcere. Cosa succederà adesso?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820