Omicidio Pamela, convalidato il fermo di Oseghale

di Redazione

» Cronaca » Omicidio Pamela, convalidato il fermo di Oseghale

Omicidio Pamela, convalidato il fermo di Oseghale

| sabato 03 Febbraio 2018 - 08:04

Giornata importante oggi a Macerata dove, davanti al gip Giovanni Maria Manzoni, si è tenuta l’udienza di convalida del fermo di Innocent Oseghale, il 29enne nigeriano accusato di aver ucciso e smembrato, il 30 gennaio scorso, il corpo di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui cadavere fatto a pezzi è stato trovato in due trolley nelle campagne di Pollenza.

L’uomo, che si dichiara innocente, si trova nel carcere di Montacuto (Ancona), accusato di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. L’autopsia non ha chiarito le cause del decesso della giovane che si era allontanata il 29 gennaio dalla comunità di recupero Pars di Corridonia (Macerata) e che sarebbe entrata in contatto con Oseghale, che ha precedenti per spaccio di stupefacenti, forse per acquistare droga.

La giovane potrebbe essere morta per un’overdose o uccisa e poi smembrata. I carabinieri di Macerata, coordinati dal pm Stefania Ciccioli, sono convinti che Oseghale abbia smembrato il corpo dentro l’appartamento, forse con i grossi coltelli da cucina, tra cui una piccola mannaia, che i Ris hanno sequestrato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820