Categorie: Sport

Inter, lo sfogo di Spalletti: “Con questa Juve non si vince. Qui ambiente depresso”

Dalle pagine del Corriere della Sera arrivano indiscrezioni su un presunto sfogo di Luciano Spalletti, raccolto a Milano da sei tifosi romanisti in un ristorante dopo la gara di campionato dello scorso 21 gennaio. Al termine della cena, infatti, il tecnico dell’Inter si sarebbe intrattenuto con il gruppo di supporters giallorossi, mostrando tutto il suo disappunto per la situazione attuale: “Con questa Juventus, che ha due squadre, nessuno vince una fava. Qui la società non vuole spendere, e l’ambiente somiglia a quello romano, sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un po’ depresso”.

Sulla conclusione della sua esperienza alla Roma, Spalletti avrebbe aggiunto: “Totti non correva più, e se lo facevo giocare gli altri si deprimevano. Pallotta mi ha fatto capire chiaramente che avrebbe venduto i pezzi migliori in estate. Avremmo potuto vincere qualcosa? La possibilità c’era, ma andate a dirlo ai giocatori”. Questo il contenuto della confessione dell’allenatore toscano, come riportata dal quotidiano milanese. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Luciano SpallettiSpalletti Corriere della SeraSpalletti RomaSpalletti totti