Categorie: Sport

Inter, bloccato Lautaro Martinez: l’attaccante arriverà a luglio

Colpo di mercato in ottica futura per l’Inter. Dopo una sessione invernale di grandi delusioni, Sabatini e Ausilio hanno di fatto bloccato il primo acquisto per la prossima stagione: si tratta del centravanti argentino Lautaro Martinez, stellina del calcio sudamericano che aveva attratto le attenzioni dei principali club europei. 

I dirigenti nerazzurri hanno definito l’accordo con il Racing di Avellaneda, sulla base di 20 milioni di euro, corrispondenti alla clausola rescissoria presente nel contratto dell’attaccante: battuta la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone, che da tempo corteggiava il calciatore, che, a meno di sorprese, firmerà un contratto quinquennale con l’Inter. 

Sempre più probabile, a questo punto, una partenza in estate di Mauro Icardi, richiesto dal Real Madrid. La cessione dell’argentino, infatti, consentirebbe di risolvere i problemi in ottica fair play finanziario e manovrare con maggiore libertà sul mercato. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: accordo lautaro martinezcalciomercato interInterlautaro martinezLautaro martinez inter