Categorie: Gossip

Gossip, Francesco Monte declina tutti gli inviti in tv

Dopo le accuse mosse da Eva Henger, che continua a ribadire la sua posizione, Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi e di tornare in Italia.

Lo ha fatto per stare vicino alla sua famiglia, ma anche per tutelarsi come ha detto in un video messaggio andato in onda lunedì scorso.

Tornato in Italia però, Monte non sarà più ospite in nessun salotto televisivo, almeno per il momento e ha declinato l’invito pure dell’Isola dei Famosi. Ha scritto sui social che il suggerimento arriva da parte dei suoi legali. 

“Chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso”, ha scritto. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Francesco e assolutamente colpevole! Vivo in Canada da 52 anni e la marijuana sara legalizzata questo Luglio ma le leggi si rispetteranno fino a Luglio o si pagano le consrquenze.
    Francesco e un lupo in panni di pecora, la notorieta gli ha dato alla testa e la Marcuzzi deve smettere di tutelare Francesco e alludere in continuazione che Eva abbia raccontato il non vero.
    L' unica colpa da attribuire ad Eva e la tempistica e niente altro!!!
    Ma in Italia tutto ha " 50 shades of gray "

    Amo l'Italia e l' amero per sempre.....ma sono molto delusa nella gran parte degli Italiani!!

    Pina

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco montegossip francesco montegossip isola dei famosinessuna ospitata in tv per francesco monte