Virginia Raffaele a Baglioni: “Sei come il vino, ogni anno che passa invecchi”

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2018 » Virginia Raffaele a Baglioni: “Sei come il vino, ogni anno che passa invecchi”

Virginia Raffaele a Baglioni: “Sei come il vino, ogni anno che passa invecchi”

| giovedì 08 Febbraio 2018 - 21:55

Momento di ilarità al Festival di Sanremo con l’arrivo sul palco di Virginia Raffaele. Tra un’imitazione e l’altra, la comica ha scherzato un po’ con Claudio Baglioni. 

“Essendo tu il direttore artistico, non devi perdere di vista il fatto che sei un sex symbol, Claudio. Ci sono più milf all’Ariston che alle terme di Saturnia. Lo sapevo che era giusto farti fare Sanremo, hai ripreso vita ma ti vedo bene. Sei bello, ma ve lo ricordate com’era una volta? Eri moro, intenso, bianco, sei stato il primo emo della storia e adesso, come dicono le signore scatenate, sei ancora più bello. Tu sei come il vino, che ogni anno che passa invecchia.”

“Sembri lo zio di Gianluca Vacchi – ha continuato la Raffaele -.Ma lo vogliamo dire che ha 50 anni di carriera, Baglioni? Chi l’avrebbe mai detto che ci saresti mai arrivato?”.

“Stai facendo un grande Festival e poi questa idea che tra una canzone e l’altra esca un cantante è fantastico. Alcuni politici, nonostante le elezioni, hanno scelto di venire a Sanremo. Un grande festival, sono contentissima. Ho visto questi omaggi che fate agli artisti di un tempo: Bakalov, Battisti, Baglioni. È bello ricordarvi tutti”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820