Categorie: TV

Domenica In, al posto delle sorelle Parodi arriva Antonella Clerici?

Ci sarebbe dei cambiamenti in vista al timone di “Domenica In”, il programma pomeridiano dei Rai 1. Per la prossima stagione potrebbero non tornare più al timone Cristina e Benedetta Parodi

A dirlo è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 7 febbraio che fa anche il nome di Antonella Clerici come sostituta: i numeri di questa edizione non sono stati proprio brillanti e quindi la Rai cerca di risollevare le sorti della trasmissione. 

A sostituire la Clerici a “La prova del cuoco” potrebbe essere invece Elisa Isoardi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Meglio così, non se ne poteva più di queste due. Però è anche vero che sempre le stesse facce che cambiano programma di anno in anno non se ne può più .
    Non capisco come si faccia sempre a proporre la stessa gente. Ma la TV non dovrebbe rinnovarsi e proporre gente di qualità? Ho scoperto un grandissimo artista, Gennaro Cannavacciuolo. Che lo andassero a vedere a teatro, uno capace di intrattenere migliaia di persone, tutte le sere, cantando, recitando, ballando, facendo battute all'impronta: è gente così di cui ha bisogno la tv. Pluricompetente, emozionante ed elegante. Ce ne sono pochissimi ahimé. Secondo me, uno così sfonderebbe! E' come Fiorello ma in più raffinato. http://www.gennarocannavacciuolo.com il suo sito

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ascolti domenica indomenica insorelle parodi domenica in