Categorie: CronacaLazio

Roma, massacrarono un coetaneo in metro: 8 arresti

Sono tutti minori gli 8 ragazzini finiti in manette perché ritenuti responsabili di un violento pestaggio a un coetaneo avvenuto il 20 ottobre a bordo di un vagone della metropolitana a Roma.

I carabinieri a Roma hanno eseguito la misura cautelare nei confronti di 8 soggetti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. La violenta aggressione avvenne su un convoglio della linea A nel tratto tra Numidio Quadrato e Subaugusta.

La vittima fu colpita con calci e pugni, cadde a terra e riportò la frattura di una vertebra oltre a diversi traumi. I carabinieri della compagnia Casilina e della stazione Cinecittà hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni con le accuse di lesioni personali in concorso, aggravate dai futili motivi.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: 8 minori arrestati romaarresto minori romametro romaNumidio Quadratopestaggio metro romaRoma pestaggioSubaugusta