Susy Paci è stata ritrovata viva a Napoli

di Redazione

» Cronaca » Susy Paci è stata ritrovata viva a Napoli

Susy Paci è stata ritrovata viva a Napoli

| lunedì 12 Febbraio 2018 - 11:12

È stata ritrovata a Napoli, Susy Paci, la 49enne di Subbiano (Arezzo) madre di due figli di 17 e 19 anni, che aveva fatto perdere le proprie tracce il 23 gennaio scorso quando, volontariamente, si è allontanata da casa.

Il giorno prima della scomparsa, Susy Paci aveva detto a uno dei figli che sarebbe andata a Napoli e che sarebbe tornata presto.

Nel capoluogo partenopeo avrebbe incontrato un 45enne che lavora per una compagnia di navigazione e conosciuto su internet. L’uomo sarebbe stato ascoltato come persona informata sui fatti. La procura di Napoli ha invece confermato l’apertura di un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona, come fatto anche dalla procura di Arezzo.

“Purtroppo il lavoro amministrativo di queste importanti società si ferma il venerdì sera e dunque con il sabato e la domenica i tempi si sono allungati”, aveva spiegato il procuratore della Repubblica di Arezzo, Roberto Rossi, aggiungendo che “le aziende contattate (i noti social network frequentati dalla Paci, ndr) sono comunque state molto collaborative“.

 “Voglio che torni al più presto La disperazione è tanta. Ma dietro questa storia temo ci sia una bomba, qualcosa di grave che non capisco”, aveva detto il marito della donna cui si uniscono anche le amiche: “Susy non avrebbe mai abbandonato i suoi figli. E’ accaduto qualcosa di grave”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820