“Sei un’ipocritica”, accuse social tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

di Redazione

» Gossip » “Sei un’ipocritica”, accuse social tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

“Sei un’ipocritica”, accuse social tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

| lunedì 12 Febbraio 2018 - 11:02

Continua a esserci molto astio tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, le due attrici di “Sex And The City”: l’amicizia tra le due è rimasta solo sul piccolo schermo. 

La Cattrall su Instagram ha invitato la collega a non  parlare e a non esprimere cordoglio per la morte del fratello avvenuta nei giorni scorsi all’improvviso: “Non ho bisogno del tuo affetto e del tuo sostegno in questo tragico momento Sarah Jessica Parker”.

 

L’attrice nella didascalia aggiunge: “Quando quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?”. Il tuo continuo cercare di metterci in contatto è solo un doloroso segno della tua crudeltà di oggi e di allora. Lo dirò di nuovo chiaramente se ancora non l’ho già fatto abbastanza. Tu non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Ti scrivo per dirti per l’ultima volta di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ricostruire la tua immagine di “brava ragazza””.

Parole che non fanno sconti e che confermano che tra le due le voci che sono sempre circolate sono vere: altro che amicizia, fuori dal set le due non si sopportano. Altro che terzo film tratto dalla serie…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820