Categorie: IntrattenimentoMusica

Sting a luglio in Italia, tappe a Pula e al Teatro Antico di Taormina

Sting torna a suonare in Italia. Sono state diffuse le date del suo nuovo mini tour italiano, che attraverserà rapidamente la penisola, partendo dalla Sardegna. Qui il cantautore si esibirà il 26 luglio – al Forte Arena di Santa Margherita di Pula -, passando poi per Roma, Verona, Napoli e infine Taormina. 

Super ospite al Festival di Sanremo, Sting si è esibito sul palco dell’Ariston con un pezzo scritto da Zucchero, “Muoio per te”, e poi ha duettato con Shaggy, rapper giamaicano. I biglietti del tour saranno in vendita dal 13 febbraio sul sito di Live Nation. La messa in vendita dei biglietti partirà alle ore 10 di martedì 13 febbraio per il fan club ufficiale e seguirà la vendita generale inizierà il 14 febbraio alle 11.00. 

Le tappe internazionali del tour toccheranno invece Mainz e Fulda in Germania e Salem negli Stati Uniti. Ecco le location scelte da Sting per il tour italiano:

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: biglietti stingbiglietti sting napolibiglietti sting pulabiglietti sting romabiglietti sting taorminabiglietti sting veronalive nationprezzo biglietti stingSting tour in Italiaticket oneticket sting italia