What Men Want, il remake al femminile del grande cult

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » What Men Want, il remake al femminile del grande cult

What Men Want, il remake al femminile del grande cult

| lunedì 12 Febbraio 2018 - 14:43

Adesso che il cinema ha rinvigorito il suo aspetto femminista, portanto alla luce remake di grandi classici come Ocean’s Eleven e I Mercenari, non sorprende che un cult ormai entrato a far parte dell’immaginario colletivo come What Women Want sia stato scelto per il prossimo remake al femminile. 

Per saperne di più: What Men Want

La pellicola diretta da Nancy Meyers (Tutto può succedere L’amore non va in vacanza) sarà una versione in cui la protagonista riuscirà ad entrare nella mente contorta degli uomini. Si preannuncia un film ad alto tasso di comicità, che porterà al cinema coloro che amarono l’originale e il pubblico che di quella pellicola non hanno mai sentito nemmeno parlare. What Men Want (Quello che gli uomini vogliono) sarà diretto da Adam Shankman (Rock of Ages, Hairspray, Missione Tata), un nome, una garanzia.

La protagonista sarà interpretata da Taraji P. Henson (Il diritto di contare, Il curioso caso di Benjamin Button), un’agente sportivo che, venuta a conoscenza della sua capacità di leggere nella mente degli uomini, cercherà in tutti i modi di far entrare nel suo team un giocatore molto importante. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi l’11 gennaio del 2019, ma non è il primo remake con protagonista femminile di What Women Want. Infatti, nel 2010 arrivò il tedesco Mind The Man – Nella mente degli uomini.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820