Accerchiato da una baby gang la star di Pomeriggio 5-VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Accerchiato da una baby gang la star di Pomeriggio 5-VIDEO

Accerchiato da una baby gang la star di Pomeriggio 5-VIDEO

| martedì 13 Febbraio 2018 - 10:37

Inseguito e accerchiato da un gruppo di ragazzini è stato aggredito con delle bombolette spray. E’ accaduto a Sarno, in provincia di Salerno, a Francesco  Nozzolino, volto noto di Mediaset, ospite dei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live e new entry del quiz atipico di Paolo Bonolis Avanti un Altro in cui interpreta il personaggio di XXL. Diventato popolare grazie alla partecipazione al programma “Ciao Darwin” come “bucatino”, ha subito l’aggressione in corso Amendola mentre si dirigeva verso la stazione della circumvesuviana.

Come riportato da Il Messaggero, Nozzolino stava passeggiando insieme al padre quando un gruppo di ragazzini di circa 12 anni ha preso a seguirlo colpendolo ripetutamente con getti di schiuma, insultandolo e apostrofandolo con termini offensivi. Ad aiutarlo il padre, che ha fermato la baby gang. Il video poi è stato pubblicato diffondendosi sui social.

Francesco ha denunciato l’accaduto: “Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ha raccontato – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto. Sono adirato. Mi chiedo in che mondo viviamo, – continua – non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità. Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820